Staff

La scuola propone un approccio pratico ed efficace per l’apprendimento delle lingue. Il metodo è basato sul coinvolgimento emotivo dello studente e sulla sua partecipazione attiva e collaborativa.

Grazie all'esperienza trentennale del nostro staff potrete imparare in maniera rapida e piacevole, sia attraverso i corsi di gruppo che le lezioni individuali.



Joan
Insegnante inglese attiva a Verbania sin dagli anni ottanta, è conosciuta per la sua professionalità, passione e per i suoi innovativi metodi di insegnamento. Al British Centre troverete Joan insieme al suo staff di insegnanti madrelingua qualificati.


Hannah
Neo Laureata presso la Manchester Metropolitan University, Hannah da anni è impegnata come educatrice e activity leader nei colleges del Regno Unito. La sua passione per l'insegnamento dell'inglese a bambini e ragazzi l'ha portata fino alla nostra scuola in Italia. 
Facilmente riconoscibile per la chioma rossissima, solarità ed energia positiva.
 
Adri
Adriana ha vissuto, studiato e lavorato negli Stati Uniti. Appassionata di arte e linguistica, rappresenta il “Nuovo Continente” all’interno della scuola. In possesso di certificazione CELTA, il suo metodo si basa su un approccio calmo e rassicurante adatto anche agli studenti più introversi o al primo approccio con la lingua.


Margaux
Giovane docente di origini scozzesi, ha un carattere solare ed energetico in grado di trascinare nel mondo della lingua inglese anche il teenager più diffidente. Appassionata di sport, sci e montagna, non poteva trovare casa più accogliente che qui a Verbania, sulle sponde del nostro meraviglioso Lago Maggiore.


Sarah
Docente di ruolo della scuola primaria, impegnata a tempo pieno nella Auchtertool primary school a Kirkcaldy (Scozia), rappresenta un collegamento diretto tra il Joan's British Centre e il Regno Unito. Impegnata nelle nostre lezioni online, video e progetti estivi, la riconoscrerete subito grazie al suo contagioso sorriso.

Edward
Direttamente dal Sussex, Edward ha arricchito la nostra scuola con un curriculum impeccabile: Laurea specialistica in Lingue, certificazione CELTA ed esperienze in Siria, Germania e Italia.
Giovane e flessibile, riesce a gestire perfettamente classi Avanzate di serio Business English così come classi scatenate di Bambini della scuola primaria!

Donna
Americana, anima creativa con un'incredibile esperienza da costumista e scenografa in ambito teatrale negli Stati Uniti. Donna è indispensabile per i nostri progetti creativi, la trovate sempre impegnata nell'allestimento delle Summer Week e dei nostri spettacoli in lingua inglese.


Olga
Giovane docente londinese, di madrelingua inglese e tedesca. Olga ha portato una ventata di energia e novità. Il suo originale metodo può affiancare anche la musica e la fonetica alla didattica tradizionale. Grazie al suo trascorso artistico e alla passione per l'insegnamento, Olga ha sviluppato un metodo moderno e allettante soprattutto per i teenagers.