Staff

La scuola propone un approccio pratico ed efficace per l’apprendimento delle lingue. Il metodo è basato sul coinvolgimento emotivo dello studente e sulla sua partecipazione attiva e collaborativa.

Grazie all'esperienza trentennale del nostro staff potrete imparare in maniera rapida e piacevole, sia attraverso i corsi di gruppo che le lezioni individuali.



Joan
Insegnante inglese attiva a Verbania sin dagli anni ottanta, è conosciuta per la sua professionalità, passione e per i suoi innovativi metodi di insegnamento. Al British Centre troverete Joan insieme al suo staff di insegnanti madrelingua qualificati.

Ben
Giovane insegnante britannico, con un curriculum invidiabile. Ben si è specializzato tra Londra e Coventry per poi approfondire la sua passione dell'insegnamento in diverse scuole in Sud Africa, Cina e Italia. Tra le sue tante passioni, la musica (pianista professionale), il teatro, la scrittura creativa, l'arte e la letteratura.

Hannah
Neo Laureata presso la Manchester Metropolitan University, Hannah da anni è impegnata come educatrice e activity leader nei colleges del Regno Unito. La sua passione per l'insegnamento dell'inglese a bambini e ragazzi l'ha portata fino alla nostra scuola in Italia. 
Facilmente riconoscibile per la chioma rossissima, solarità ed energia positiva.
 
Adri
Adriana ha vissuto, studiato e lavorato negli Stati Uniti. Appassionata di arte e linguistica, rappresenta il “Nuovo Continente” all’interno della scuola. In possesso di certificazione Celta, il suo metodo si basa su un approccio calmo e rassicurante adatto anche agli studenti più introversi o al primo approccio con la lingua.


Donna
Americana, anima creativa con un'incredibile esperienza da costumista e scenografa in ambito teatrale negli Stati Uniti. Donna è indispensabile per i nostri progetti creativi, la trovate sempre impegnata nell'allestimento delle Summer Week e dei nostri spettacoli in lingua inglese.

Alan & Karen
Fratello e sorella, anche conosciuti come "The Van Houtens". Con il loro "Britalian" hanno portato sul palco (e anche in TV alla trasmissione X-Factor) un modo diverso di fare musica. La scuola è orgogliosa di collaborare con due docenti-artisti con un lungo curriculum da insegnanti e una vera carriera da "Star". Li vedrete soprattutto impegnati nei nostri eventi e progetti scolastici più creativi, vacanze studio e progetti estivi.


Olga
Giovane docente londinese, di madrelingua inglese e tedesca. Olga ha portato una ventata di energia e novità. Il suo originale metodo può affiancare anche la musica e la fonetica alla didattica tradizionale. Grazie al suo trascorso artistico e alla passione per l'insegnamento, Olga ha sviluppato un metodo moderno e allettante soprattutto per i teenagers.


Edward
Direttamente dal Sussex, Edward ha arricchito la nostra scuola con un curriculum impeccabile: Laurea specialistica in Lingue, certificazione CELTA ed esperienze in Siria, Germania e Italia.
Giovane e flessibile, riesce a gestire perfettamente classi Avanzate di serio Business English così come classi scatenate di Bambini della scuola primaria!